SABATO 24 MARZO 2018
ORE 21.00 TEATRO ALESSANDRINO
PREZZO A PARTIRE DA €. 20.00

ACQUISTA IL BIGLIETTO

aido teatro pink

Breaking the Wall

Concerto dei PINK SOUND, Italian Tribute Band Pink Floyd a favore di AIDO

Nel 1979 esce l’album dei Pink Floyd “The Wall”. Nello stesso anno, in Alessandria viene costituta la Sezione Provinciale A.I.D.O., Associazione Italiana Donatori Organi, Tessuti, Cellule.

Il concerto “Breaking the Wall” celebra in due ore e mezzo di grande musica, con effetti scenici di forte impatto emotivo, il mito dei Pink Floyd e un’associazione il cui valore è VITA.

Sul palco l’italian Tribute Band PINK SOUND.

Nata a Torino nel 2009 dall’eclettico chitarrista Domenica Carazita, il gruppo esegue uno spettacolo che ripropone fedelmente i brani grazie alla voce di Riccardo Piano e degli altri nove membri della band; la scenografia accurata, gli effetti speciali fanno rivivere le sensazioni trasmesse dai Pink Floyd nei loro live.

La musica dei Pink Floyd è senza tempo, appassiona tutte le generazioni, dagli over 60 ai teenager di oggi.

il concerto “Breaking the Wall” è pura emozione: trasmette le sonorità e l’atmosfera dei concerti del mitico gruppo inglese.

Il gruppo Pink Sound per la prima volta si esibisce in provincia di Alessandria e lo fa per “scalfire il muro” dell’indifferenza verso la cultura della donazione; un’occasione in più per non perdere un concerto che rimarrà a lungo nella memoria della città.

Vedi anche:

https://www.youtube.com/watch?v=101PSaMxa9Q

https://www.youtube.com/watch?v=en40lr09QTg

https://www.youtube.com/watch?v=OyMmhq0QFCc