VENERDI 25 OTTOBRE 2019
ORE 21.00 TEATRO ALESSANDRINO
PREZZO A PARTIRE DA €. 15.00

ACQUISTA IL BIGLIETTO

FullSizeRender (Copia)

The Legend Zeppelin show nasce da un’ idea  del Fondatore Marcello Cerasuolo Batterista architetto e Visual designer, con una passione incalcolabile per la band inglese e dalla voglia di unire Video Arte e Led Zeppelin in una sorta di viaggio
fiabesco / psichedelico che racconti una storia, la loro storia Alchemica fatta di testi ricercati spesso dal mondo di Tolkien, sorretti da ritmiche e sonorità irripetibili.
Il sogno è divenuto realtà, celato per un ventennio e proposto ora per il 50° anniversario della Super Band ; l’obiettivo sarà quello di raccontarlo, in luoghi soprattutto adatti ad una rappresentazione Video entusiasmante, per avvolgere lo spettatore e trasmettere il mondo dei Led Zepps non solo con la Musica.
Tutto ciò è stato reso possibile dopo una lunga ricerca dei componenti idonei a ricreare il giusto sound, uniti dalla stessa passione che amano definirsi: ” delle enciclopedie del genere per cura e dedizione quasi sacrale”.
Lo Spettacolo è stato presentato in anteprima nel giugno 2018, in occasione della FIM ( Fiera dell’innovazione Musicale –  fimfiera.it ),  Auditorium Testori presso la prestigiosa location di Piazza Città di Lombardia a Milano 

La Band

Marcello Cerasuolo  ( The Bonz ’71 ) Batteria
Enrico Panicucci      ( JPJ )                 Basso
Marcello Romani      ( J. Page )         Chitarra
Morgan La Iosa                                  Tastiera
Eugenio Plant Noseda                     Voce